Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2014, 16.07.20   #2869
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo la tazza del latte tra le mani...era caldo..e mi dava piacere, Marangel..era lì difronte a me mi parlava con gentilezza, non era incuriosita era in attesa di ciò che avrebbe potuto fare per aiutarmi......" Avete un bel nome......e io in questo caso , sono stata molto ineducata...non mi sono presentata, mi chiamo Elisabeth, provengo da un isola che appartiene solo agli Dei......" sorrisi nel dire questo...ma era l'unica cosa che mi sembrava logica...la mia vita era uno scompiglio di situazioni....." Ero sulla Regina di Afravalone, una nave Ducale....accompagnavo un Ufficiale...così almeno gli altri componenti della nave dicevano che fosse...lui aveva perso la memoria.....lo avevo chiamato Nettuno, vi puo' sembrare strano..ma vedete..un giorno il mare lo aveva adagiato sulla spiaggia dell'isola dove vivevo...e da lì..la mia serena vita....e' cambiata....."....mi persi con lo sguardo nel vuoto e pensai a Nettuno...alla serra di fiori che invadeva di profumo la mia giornata.......mi ripresi...e continuai "...Una sera, dopo aver visto uccidere un ragazzo a sangue freddo sul ponte di quella nave....fui presa da una strana sensazione.....ho avuto il terrore che non potevo piu' aiutare nessuno..nemmeno me stessa.....così..mi gettai dal parapetto della nave......forse se avessi indossato la vestaglia di vostro nonno...se avessi voluto ancora vivere....sarei risalita a galla...ma il mio vestito e' stato una zavorra.......non ricordo nulla...ricordo solo di aver aver chiesto di tornare indietro......forse alla mia coscienza.......e poi mi sono svegliata in questa casa......e ora mi sto concedendo...un pasto caldo grazie a voi e a vostro nonno........."......dovevo comprendere perchè ero lì e perchè la Signora del Lagno mi aveva mostrato i due Cavalieri..........l'unica paura che avevo era che non avrei piu' potuto scusarmi con Nettuno.....sempre che ancora avesse avuto la memoria per riconoscere il mio volto.......
elisabeth non è connesso