Ad un tratto udii la sua voce.."Sei tu..temevo fosse qualcuno altro del castello e per questo non ho fatto nomi".
Mi misi tra le merlature e vidi lui e Clio.."Bella domanda..e tu che fai qui?" dissi guardandolo in modo strano "ero sola nella stanza...sentivo quel rapace, mi tormentava e stavo andando a vederlo quando apparve una sagoma eterea, non l'ho vista bene era pallida e veloce..sembrava uno spirito, poi udii una voce, non capivo di chi fosse e poi realizzai era la tua...e chiedeva aiuto..e sono venuta a cercarti perchè pensavo fossi in pericolo" e continuai a fissarlo mentre il vento scompigliava i miei capelli ed ero intirizzita dal freddo visto come ero vestita "Ma vedo eri qui ad amoreggiare...meglio torni nella mia camera..non cambi mai" e me ne andai scendendo le scale veloce...stupida che sei Altea.
Rientrai nella camera e mi sedetti sul letto guardando di nuovo fuori, attorno a me regnava ancora il buio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|