Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2014, 02.47.35   #2886
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii.
"Sì, certo.. è per questo che siamo qui, altrimenti ce ne saremmo già andati..." sospirai "D'accordo, mettiamo insieme i pezzi.. il libro non è avvelenato, eppure vogliono far credere che sia lui l'assassino.. per quanto sembri assurdo.. poi sappiamo che qualcuno mi ha drogato, ipnotizzato o che so io.. e non sappiamo ancora come.. ma quello che mi chiedo è.. perché? Nemmeno mi conoscono, non ha senso... o probabilmente ero semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato.. Ma soprattutto: che cosa speravano di ottenere? Una volta che ti sono saltata addosso convinta che fossi tu a farlo, cosa ci guadagnano? No, davvero.. non riesco a trovare un senso a questa storia!".
Scossi la testa.
Nora ci interrompeva sempre nella serra, come la sorvegliasse.
"Sai cosa non c'entra nulla con tutto questo? Rossane.." mormorai "Insomma lei sembra davvero un pesce fuor d'acqua, non sembra spaventata dai fantasmi, o dalle cose, né preoccupata per il barone... diamine, non è nemmeno corsa da lui quando stava male... Nora si vede che non la sopporta.. ma probabilmente non c'entra niente... con tutto questo, mi è solo venuto in mente..".
Alzai le spalle.
"Come troviamo quel fiore secondo te? Ti ricordi a memoria l'iscrizione?".
Clio non è connesso