Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2014, 20.08.11   #2889
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi stesi sul letto pensierosa..molte cose mi angustiavano e la peggior cosa era tormentarsi l' animo e non poter parlare con qualcuno.
Pensai a tutti gli accadimenti in questo castello..era certo poteva esserci veramente una maledizione e rovistai nella mia sacca e trovai il libro scritto da Madama Sibille e la Confraternita della Rosa d' Oro..avevano studiato a fondo tutti i casi strani, io non avevo mai voluto aprirlo e nemmeno partecipare alle loro riunioni anche se sapevo oltre all' esoterismo si riunivano per pianificare la disfatta di Dominus e mi ristesi sul letto guardandolo ma non avevo il coraggio di aprirlo..eppure qualcosa di soprannaturale doveva esserci e non volevo neppur pensare alla stegoneria.
Guardai fuori e pensai a Guisgard..mi sentivo inutile..era da molto avevo questa sensazione..a che serviva seguirlo se poi dovevo restare sempre sola o chiusa in una stanza e guardai il posto vicino il mio ma nulla ricordava di lui poichè la sera prima avevamo giocato a carte..eh si le notti erano lunghe in quel maniero..eppure quando lo baciai appena sulle labbra avevo visto il suo volto sopreso..e mi parve strano o forse avevo avuto quella impressione.
D' un tratto sentii la voce di Cid, stava bussando alla porta e udii bene le sue parole..aveva scoperto tutto..ma come era possibile..ero sicura? Prima mi parve di udire la voce di Guisgard che chiedeva aiuto e lo trovai tranquillo sulla torre e forse ero stata troppo severa con lui.
"Un momento arrivo Cid..sono solo io in camera" mi alzai, accesi un candelabro, la stanza era ghiacciata e corsi ad aprire al ragazzino ma ero spaventata, speravo non fosse una trappola.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso