Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2014, 19.27.03   #2891
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Marangel andare via....il rossore sulle sue guance mi fece pensare a mille cose.....speravo con tutto il cuore che suo nonno fosse così saggio....da lasciare che l' amore dei due giovani fosse libero.....Ora ero sola e potevo guardarmi intorno...senza essere osservata, le piante aromatiche erano appese alle travi di legno......il profumo stava ad indicare che si stava completandola loro essiccazione.........poi, fui attratta da una piccola mensola....c'erano alcuni libri..religiosi per lo piu'....ma uno di essi , mi lascio' a bocca aperta....era il piu' vecchio di tutti.....la Dama del Lagno....il cuore comincio' a battermi forte, ricordavo ogni particolare di quel luogo...anche l'odore dell'acqua, delle piante....i capelli verdi della bimba e i suoi occhi cosi' grandi che sembravano avvolgere il mondo......non seppi resistere e presi il libro......la fodera era di un verde bosco.....si sembrava ..no erano proprio piante acquatiche lavorate su pelle....di animale.....lo aprii e vidi i dipinti.......ritraevano..quel luogo che mi aveva fatto da ventre....nel momento in cui avevo deciso che la mia vita potesse finire......spiegava che la Dama aveva nove Sorelle....e la Dama del Lagno in un tempo lontano , aveva preso dalle braccia di una madre un bimbo......e lo aveva portato via con se....loaveva cresciuto come fosse suo...con Amore e devozione, ogni Sorella gli donava ogni sua conoscenza...sino a quando non divento' adulto e......sentii aprirsi la porta, e come colta a rubare qualcosa di prezioso.....non riuscii a rimettere a posto il libro.....anzi...feci cadere a terra il messale.....
elisabeth non è connesso