Sorrisi alle sue parole.
"No no, mi piace l'idea di te che vegli su di me, cosa credi? Ma non dirlo in giro, eh.." Facendogli l'occhiolino a mia volta.
"Anche se.. Beh.." Fingendomi imbronciata "A Suession non sei rimasto fuori dalla porta.. " per poi sorridere, dolcemente, ricordando gli attimi di passione prima di precipitare nell'assurda recita di Maccus.
Ma non avevo un abito seducente come quello nero, nè lacci che non riuscissi a stringere da sola.
"Eh, ma non ti biasimo..." Risi "Hai paura che mi rimetta a fare l'invasata e ti salti addosso, dì la verità..." Ridendo.
Arrivati davanti alla mia stanza, mi tolsi il suo mantello e glielo porsi, avvertendo immediatamente il vento gelido sulle mie spalle nude. Neanche sapevo dove era finita la mia giacca.
Lanciai una breve occhiata al mio corpetto sgualcito.
Potevo ancora sentire le sue mani smaniose che lo stringevano, lo tiravano fino a strappare alcuni lacci.
Ma quella era solo un'illusione.
Eppure la verità mi appariva ancora peggiore di quello sguardo nei suoi occhi.
Sospirai, alzando lo sguardo su di lui per poi sorridere.
"E comunque la mia versione mi piaceva di più, anche se ho dovuto fermarti..." Scossi la testa, osservando ancora il mio corpetto "L'idea che abbia fatto tutto da sola è... Deprimente...".
Sorrisi, aprendo la porta.
Non c'era nessuno.
"Cid non c'è.." divenendo seria "Faccio in un attimo.. Non fare entrare nessuno, mi raccomando, specialmente i fantasmi.." sorrisi.
Così, andai dietro il paravento a cambiarmi.
Avevo portato un paio di pantaloni attillati verde molto scuro, la camicia bianca, il corpetto verde ricamato, e una corta giubba nera.
Tutti vestiti che, paradossalmente, non mettevo mai sull'Hydra perché temevo di essere troppo femminile.
"Fatto.." esclamai, una volta cambiata.
Ultima modifica di Clio : 15-12-2014 alle ore 16.48.53.
|