Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2014, 17.40.29   #8975
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Buona pomeriggio Camelot,.......c'e' freddo fuori, qualche comignolo fuma....piccole tempeste di pioggia......e questo silenzio.......Sembra far gelare ancor di piu'......l'animo...

Il Natale porta gioia...luce...
Gia' la Luce.....le tenebre sembrano aver invaso ogni angolo, ogni porta di casa sembra sprangata....perchè nessuno vi possa entrare.....

Che strano Natale, sarà mai questo........
Lady Elisabeth..qui a Camelot il Natale è freddo avete ragione e non vi è luce..sapete questo sabato dove vivo approderà la Luce della Pace che arriva proprio da Betlemme..io e le mie bimbe ci recheremo in chiesa per prenderne un pò e portarne a casa..di quella Luce di Spirito di Natale e Pace e farò in modo di accendere una lampada ad olio con quella Luce sul terrazzo del mio balcone..ormai desolato ma che risplenderà della sacralità di quella Luce.
E poi..come domenica mi è stato detto..a Natale ogni cristiano deve mostrare la Gioia a tutti della propria felicità per l' arrivo di Nostro Signore..ma questo è un discorso a parte..
Sabato notte passando sotto il mio balcone potrete illuminare il vostro Spirito con quella Luce, lady Elisabeth.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando