Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2014, 19.56.21   #2916
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole della donna trasalii e mi venne un dubbio.."Ecco chi siete voi...Nora..siete voi..come vi permettete..per chi serve quel veleno..volete ammazzare il barone forse? Ecco quei sintomi..lo state avvelenando un pò alla volta..facendo credere vi sia una maledizione..e le vostre serve le ho sentite dire..che voi milady, non dovete sentire..bene volete ammazzarmi..allora ammazzerete la Duchessa de Bastian...e quando lo sapranno a Capomazda ve la faranno pagare a Corte...o forse Granduchessa".
Poi ebbi un impeto e presi tutto il fiato possibile e urlai..."Capitan Falco mi vogliono uccidere, sono in una sala tutta fiorita" ... lo odiavo, lo amavo..ma dovevo perire a causa sua?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso