Rimasi stupefatta a quella richiesta.."E' un ricatto bello e buono..insomma mi commissionate per essere una assassina, l' artefice di un delitto..dovrei uccidere una persona senza saperne il motivo e nemmeno sapere chi sia questa persona..ditemi di più..e devo avvelenarla come una Lucrezia Borgia?".
Ma la cosa non era facile..vidi Cid davanti a me..lo avrebbero ucciso subito e pure gli altri..riflettevo..io da cattolica non mi sarei mai macchiata di un delitto ma poi pensai alla nostra ultima missione, Guisgard senza una perplessità colpì Maccus ma poi fu volontà di Maccus togliersi la vita..però se avessi accettato avrei saputo più di questa storia e arrivata al momento di colpire o uccidere forse avrei trovato una via di fuga anche perchè non mi fidavo molto di loro.."Bene, ditemi chi devo uccidere e come?E per quale motivo".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|