Nonno e nipote si misero a lavoro e con maestria e semplicità mi offrirono un ottimo pasto....mi sembrava un secolo dall'ultimo pasto....mi venne in mente la taverna e Nettuno....ci stavamo spingendo oltre.....ma fummo richiamati a bordo e il danno venne evitato......" Ci sapete fare con il cibo...mi sento pienissima...era davvero tutto buono..."....Ascoltai il nonno di Marangel.....accompagnarmi al primo porto....forse era la migliore cosa...non sapevo se la direzione delle navi fosse cambiata da quando me ne ero andata...infondo il luogo scelto era solo una mia scommessa con Burmid....." Non vorrei che vi stancasse...o che magari lasciate sola Marangel......se mi indicate il cammino..potrei raggiungere il porto........se sono sopravvissuta al Lagno...riusciro' anche ad evitare dei tipacci al porto......ho veramente la necessità di arrivare a bordo di una di quelle navi........"......mi voltai istintivamente verso il libro della Dama del Lagno.......mi ha riportato in vita.....ma era un problema ritornare a bordo....
|