Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2014, 14.37.00   #2951
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Il barone?" dissi stupita "Ma perchè dite questo di lui? Di cosa si sarebbe macchiato e poi perchè ucciderlo tra atrocità e non di una morte subitanea" guardai la figura incapucciata in modo serio "Sapete mi chiedete una cosa difficile..dovrei adescare il barone con la mia bellezza..eh si, ne ha fatti di morti più la bellezza che una spada..ma voi mi chiedete di stare nel letto di un uomo che non amo..mentre per me vi è uno solo e anche se per me non prova nulla mi fa male tutto questo..si è come tradirlo..ma se non vi è rimedio altro"..una fitta al cuore mi lacerava e provai ribrezzo al solo pensiero quell' uomo mi avesse guardato o pure toccato ma loro forse mi avrebbero drogato coi fiori e forse era meglio fare tutto questo da lucida e forse con la bontà del Signore magari Guisgard mi avrebbe trovata prima.
Ma pensai alle parole di quella donna e l' uomo...lui era una bestia..e quel rumore di rapace e l'urlo poi della donna? Vuoi che in molte ci avevano provato e furono uccise e poi perchè il barone non leggeva il libro..lo spingevano a farlo e non voleva e per ucciderlo dovevano avvelenarlo.
"Ditemi una cosa..che nasconde quel libro? Perchè dovrebbe leggerlo e perchè morirebbe leggendolo? E poi è vera la storia della maledizione..devo sapere ciò che avviene..d' altronde devo ucciderlo" dissi fingendo di sorridere..ma chi era mai quella donna..non avevo via di uscita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso