Alle ultime parole della donna trasalii..era una mandante di Dominus..e pure io avrei dovuto esserlo? Anzi..Ciminieri era probabilmente contro di lui e quindi doveva essere punito come noi e soprattutto Guisgard e sorrisi.."Beh, avete ragione..ah, conoscevo la pupilla di Dominus...una donna arguta e mi parlava cosi bene del Duca anche se la ragazza aspettava invano il ritorno del vero erede al trono, che tutti sanno a Capomazda non è il Duca Dominus" e sorrisi..ecco almeno lo avevo detto.
Vi era una sola cosa da fare...accettare e una volta rimasta col barone svelargli tutto e il piano e svelare chi fossimo e che lo avremmo aiutato in cambio del suo aiuto e la libertà poichè eravamo uniti almeno in una cosa..Dominus voleva morto lui ma pure Guisgard.
"Quando volete..sono pronta" e sorrisi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|