Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2014, 14.31.51   #2960
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dovetti trattenermi a quelle parole..Dominus era il legittimo erede..ma chi era quella donna? Era a corte oppure no..aveva detto l' aveva inviata Dominus in questo posto.
Ascoltai gli ordini impartiti, per un attimo pensai di non potercela fare..e se veramente Ciminieri era un assassino..Guisgard era nel bene ma quel Ciminieri che pericolo portava a Dominus tale da creare tutto questo per ucciderlo..era il colmo..il Duca di Capomazda doveva usare tali espedienti...e per un attimo mi sentii nauseata per essere stata la pupilla di tale uomo.
Presi il fiore in mano e guardai la figura incappucciata.."Noto mi state dando del tu..ci conosciamo? Solo chi è degno della mia fiducia può farlo..io vi ho detto il mio nome..e voi chi siete? Venite da corte..comunque mostratemi come fare per usare questo veleno ovvero come si prepara oppure potrei fallire, questo è il Fiore del Giudizio quindi" e sorrisi falsamente..ovvio, magari aveva pure effetti allucinogeni mentre lo si toccava..ma ero davvero titubante..volevo Guisgard vicino..o sarei stata costretta a uccidere davvero Ciminieri, nessuno poteva rassicurarmi fosse una persona giusta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso