Il servitore mi portò dove si trovava Ciminieri ma trasalii quando vidi tutte quelle persone..e vi erano pure Guisgard e Clio, non dovevo dire nulla...mi sedetti per la colazione vicino a Guisgard con aria indifferente e gli dissi mormorando.."Faccio finta di sentirmi male..e dico vado in camera, ti aspetto fuori ma di che devi andare da altra parte..o moriremo tutti..ho scoperto tutto".
Guardai tutti e mi alzai.."Scusate non mi sento bene, deve essere stata la nottata, non ho dormito nulla..vado in camera..perdonate la maleducazione, milord Ciminieri, poi, è mio desiderio conferire con voi" sorridendogli sinuosamente.
Mi alzai dal tavolo e mi nascosi dove iniziavano le scale della torre, almeno avevo nominato Ciminieri e se mi avessero sentito avevo lanciato un sassolino al barone.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|