Ero tesa, nervosa...e ad un tratto vidi Guisgard.
Appena lo vidi sorrisi, volevo stringerlo forte ma non era il momento e stavo per parlare quando mi accorsi di una servitrice che stava annaffiando i fiori...era pure un pericolo tornare in camera, lo presi per mano e lo portai davanti alla effige della cappellina ed estrassi dalla tasca il fiore e glielo mostrai e lo rimisi nella tasca e dissi sottovoce "Questo è il Fiore del Giudizio...mi hanno imprigionata e mi hanno detto devo avvelenare Ciminieri addescandolo nella sua camera..sono dei mandanti di Dominus se non lo farò uccideranno Cid e tutti noi..morirà tra atrocità e non vi è maledizione, hanno detto lui è contro Dominus e lo vogliono uccidere...non so che fare..forse è meglio farlo e quando sono in camera sua tu entri...secondo me ci spiano...e quei fiori stanno narcotizzando tutti".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|