"Siete proprio un gentiluomo" sorrisi a Ciminieri e lo presi sottobraccio ma mi portò in una altra stanza..dovevo andare nella sua camera.
Mi avvicinai a lui..coraggio Altea, so ti fa ribrezzo e non posso nemmeno immaginare sia Guisgard..impossibile scambiare il volto del mio amato.
Sospirai e iniziai ad accarezzargli la camicia.."A dire il vero..volevo andare in altra stanza..nella vostra..siete un uomo affascinante, non so resistervi..e poi la vostra Rosanne ha detto siete una coppia libera..ovviamente tutto questo..rimarrà segretamente tra me e voi" e posai le braccia addosso al suo collo sorridendogli.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|