Rimasi sgomenta..ma dove era andato Guisgard...mi aveva lasciato li.
"Oh no..non qui come una vile serva, ma nella vostra stanza..sul vostro letto..è più intrigante...fammi questo regalo".
Nuda..davanti a lui..non vi era nemmeno nulla da dargli da bere per ucciderlo..già..a Guisgard non era importato nulla e dissi sconfortata.."Va bene, prendi però una bottiglia di vino e intanto dimmi..sai io sono contro Dominus" mentre iniziavo a slacciarmi il corpetto per far scivolare il vestito dalla spalla ma volevo piangere..avrei perso ciò che avevo tenuto per Guisgard che mi amasse o meno e poi...farlo così..o no non era cosi che sarebbe dovuto essere ma dovevo sacrificarmi per loro e loro non si sarebbero mai sacrificati per me, soprattutto lui.
"Quindi" dissi a voce bassa "tu sei contro Dominus..dimmi il vero..non vi è maledizione, voglio sapere che hai fatto a quel vigliacco..a me ha cacciato dalla corte..ero la sua pupilla..lo odio".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|