Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2014, 19.43.15   #2985
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sgomenta..ma dove era andato Guisgard...mi aveva lasciato li.
"Oh no..non qui come una vile serva, ma nella vostra stanza..sul vostro letto..è più intrigante...fammi questo regalo".
Nuda..davanti a lui..non vi era nemmeno nulla da dargli da bere per ucciderlo..già..a Guisgard non era importato nulla e dissi sconfortata.."Va bene, prendi però una bottiglia di vino e intanto dimmi..sai io sono contro Dominus" mentre iniziavo a slacciarmi il corpetto per far scivolare il vestito dalla spalla ma volevo piangere..avrei perso ciò che avevo tenuto per Guisgard che mi amasse o meno e poi...farlo così..o no non era cosi che sarebbe dovuto essere ma dovevo sacrificarmi per loro e loro non si sarebbero mai sacrificati per me, soprattutto lui.
"Quindi" dissi a voce bassa "tu sei contro Dominus..dimmi il vero..non vi è maledizione, voglio sapere che hai fatto a quel vigliacco..a me ha cacciato dalla corte..ero la sua pupilla..lo odio".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso