Osservai tutta la scena..ma chi credeva di essere..il servo doveva chiedere scusa..e Burmid a tutti gli innocenti uccisi?
Ovviamente mi riconobbe e sorrisi..ecco ora mi sarei divertita come a Capomazda, tanto era solo un idiota.
"I miei omaggi Burmid, scusate se non vi chiamo milord..ma i ranghi si devono rispettare. No..sono qui col mio amore..un mercenario..pure voi lo siete no? Quindi nessun problema..e non ho motivo di spiegare al barone nulla penso..perchè voi come mai siete qui?" e guardai tutti ma ero seria.
Guardai il servo e trasalii...lui...Guisgard..ma era un folle..che ci faceva li, lo guardai e gli ammiccai in segno di intesa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|