Lo guardai con odio..Guisgard doveva chiedergli scusa.."Voi non mi date degli ordini, avete capito? E quel servo non vi chiederà scusa" e guardai il barone "Burmid ha ucciso un bambino innocente davanti ai miei occhi..lanciandogli una pallottola in piena fronte...avrebbe dovuto chiedere scusa alla madre per tutto questo..o voi gli date ragione? Si seguo la serva ma verrà pure quel servo..non ha fatto nulla di male" e feci cenno a Guisgard di seguirmi mentre proseguivo verso la serva e vidi era Clio..speravo Guisgard riuscisse a scappare da li...ma a questo punto il barone era dalla parte del Duca o fingeva..si poteva parlare con lui dicendo la verità...ma eravamo certi?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|