"Ottima idea direi...allora diremo non lo abbiamo trovato.." ebbi un fremito.."Sei stata tradita da quell' uomo? Sai mi è familiare..quando approdai alla Isola del Duca la prima volta mi parve fosse lui almeno di spalle..pagò un pescatore per il suo peschereccio..ora ricordo disse proprio era della tua nave..non devi fartene una colpa..io ho servito Dominus per anni sebbene per convenienza, ma è storia lunga..e poi mi ha cacciata..allora dobbiamo cercare di portarli tutti nel salone..vuoi tu il fiore? Cosi porti il vino e metti il veleno..e poi l'uomo e la donna incapucciata si trovano nei sotterranei..una volta fatto il tutto scenderemò là con Guisgard..a sto punto dobbiamo uscire da qui..d' altronde Ciminieri se fosse contro il Duca non li avrebbe nemmeno fatti entrare..pensa solo a salvarsi la pellaccia..allora che dici? Entriamo e dico non si trova? Vuoi il Fiore..magari puoi portare Guisgard con te".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|