"Mi sembra una buona idea..ma l' uomo sta bloccando la porta con la colonna...devo distrarlo allora...o vedrò che intenzioni hanno..tu stai qui..vado da lui..Clio ti prego una cosa..se le cose si complicano..tu lo sai..salva Guisgard..non pensare a me.." e gli sorrisi.
Mi avviai verso l' uomo e finsi di essere stranita.."Ma che sta succedendo..prima arrivasse il fratello del barone stavo per ucciderlo..poi sono arrivati gli uomini del Duca..questo Burmid e tutto è saltato..volevo avvelenarli mentre erano a tavola..pure tutti cosi non vi erano testimoni..e ora che si fa? E poi quel servo non c'entra nulla..io direi di salvarlo..." e lo guardai seriamente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|