Seguimmo Guisgard e finalmente fuggimmo da quel luogo e mentre camminavamo espressi le mie perplessità.."Quel luogo era strano..quel barone mi ha strappato di dosso il vestito in preda a una furia strana..eppure il talismano che mi hanno creato appena nata bruciava troppo.." scossi il capo perplessa e finalmente vedemmo la Santa Caterina e sorrisi..era come tornare a casa.
Mi avvicinai a Guisgard prima di salire e risi e gli bisbigliai.."Quel posto mi ha fatto così paura..che stanotte vorrei dormire protetta in una stanza con tante lampade colorate e le coperte lussuose e calde..e scoprire il mistero dello specchio appeso al soffitto..ma mi ci deve invitare il padrone della stanza.." e gli sorrisi per poi guardarlo seriamente.
Appena arrivati sulla nave corsi ad abbracciare il mio amico Champenuan..ero felice di rivederlo, lui riusciva a capirmi sempre.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|