Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2014, 00.04.15   #3048
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole del capitano..già...vi erano altri posti accoglienti..ma a dire il vero la pensavo, esattamente, come lui.
Champenuan preparò una cena stupenda e gli narrai il tutto, promettendogli alla mattina lo avrei aiutato nella colazione.
Dopo i festeggiamenti andai in camera mia, riposi tutte le mie cose..avevo perso un altro vestito..dovevo presentargli il conto.
Feci un bagno ristoratore ma avevo un dubbio atroce e dovevo risolverlo, mi cambiai e poi uscii sul ponte e trovai Guisgard pensieroso..lo immaginavo..volevo chiedergli perchè aveva risparmiato la vita a Burmid..avrebbe potuto uccidere un forte nemico ma lo vidi con Clio che gli sfiorava la spalla e pensai di essere di troppo...ma andai a camminare fino a raggiungere la poppa della nave e guardavo l' infinito..ci avrebbero trovato lui e la Ammiraglia, e mi misi a guardare le stelle prima di andare a dormire.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso