Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2014, 02.18.10   #3069
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi voltai verso lui.."Non sapevi mi usava violenza? Ti avevo detto lo dovevo sedurre..e poi al ritorno ti dissi pure mi saltò addosso con violenza inusuale..hai la memoria corta...tu hai pure sempre detto non volevi io venissi nelle missioni perchè era pericoloso per me...non lo ricordi..? Bene..io il mio dovere lo ho fatto fino in fondo..pensa se lo hai fatto tu..si torno a corte..tanto ormai mi hai già rovinata abbastanza..ma mi proteggeranno bene coloro che fumentano contro Dominus e mio nonno ne è a capo..ma non so se mio nonno sarà tanto dalla tua parte più sapendo come ti sei disinteressato di sua nipote e di colei che l' Austero ha allevato..bene ora trovati una altra aiuto cuoca..potete continuare, io aspetto qui alla uscita appena troviamo un punto di atterraggio..grazie a tutti..voi altri mi avete trattata benissimo invece, non voglio nessuno venga a disturbarmi."
Rimasi ad aspettare raggiungessimo un punto di approdo..la mia missione sulla Santa Caterina era finita..d' altronde forse Guisgard aveva avuto ragione, tutti mi avevano usata per ragioni politiche e mi fermai sul parapetto aspettando guardando l'orizzonte.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso