"È incredibile quanto tu stia dimenticando il passato..certo era rischioso per tutti ma dovevamo essere tutti uniti..la tua avventura era solo con una persona. .e tu di me non sai nulla perché non ti sei mai degnato a parlare con me, solo in certi casi..aspetto qui per scendere ..a mio avviso tu non meriti nemmeno di divenire duca."
Mi misi seduta a terra aspettando arrivassimo per sbarcare ed andarmene e aggiunsi in modo tutti sentissero e pure lui.."Inoltre lui non fa il doppio gioco, sostiene..tornando qui gli dissi volevo dormire da lui e mi ha detto vi erano tanti posti nella nave o fumentavamo sospetti come la scorsa volta..non ami nemmeno te stesso Guiscard..uguale a Velv."
E ricordai esattamente le parole e il fatto svoltasi poche ora prima..
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
“Beh, dato gli ultimi accadimenti prima di scendere a terra” disse il presunto duca alla dama di Bastian “credo sia meglio evitare nuovi incontri nella mia camera, così da scongiurare fraintendimenti.” Sorridendo. “A bordo tutti gli alloggi sono comodi e confortevoli.” Facendole infine l'occhiolino.
|
Comunque, poi, mentivo io o lui girava la frittata per non essere reo di nulla..come quando mi tenne in camera sua senza proteste o volle i baci ed altro.
E chiusi gli occhi cercando di dormire. .era tornati da Suession che non dormivo.