Deluen fu molto attento a legare il suo carro...così come si fa con le cose che nella vita sono importanti.....Entrammo nella locanda....era spaziosa e la maggior parte dei tavoli era occupata.....un tavolo catturo' la nostra attenzione....e la mia soprattutto......Burmid......la sua risata idiota, mi ricordo' la scena della moneta...una scelta dettata dalla sorte, eppure se era lì...si era fidato della scelta di una donna, tolsi d'istinto lo scialle che aveva Marangel sulle spalle e me lo misi sulla testa.......se Burmid mi avesse riconosciuta non immaginavo quale potesse essere la sua reazione....ma sapevo che Velv e Nettuno...avevano preferito un'altra strada..........presi iniziativa e mi sedetti ad un tavolo vicino alla porta della locanda....." Non so se pensare di aver aver avuto fortuna oppure no......gli uomini che sono seduti a quel tavolo....anzi l'uomo che sghignazza e' l'ultima persona che avrei voluto incontrare......L' uomo che avrei voluto vedere ...evidentemente, non ha creduto al mio sesto senso.....comunque scusa Marangel se ho preso in prestito in malo modo il tuo scialle...ma e' meglio che quel gentil' uomo non mi riconosca........credo che dovremmo arrivare alla nave prima di loro......vorrei poter parlare con l'uomo che mi crede morta prima che loro arrivino a bordo...."......
|