Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2014, 17.52.38   #3095
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo seguii e andammo nella sala del timone.."D' altronde non mi sembra ti spiaccia no? Eppure avevi detto quel mattino al maniero se fossi andata via mi avresti cercata ovunque..lo hai detto per cortesia? Si..e sono pure armata..ho cambiato perchè temo Velv e Burmid potrebbero riconoscermi."
Aprii la sacca e presi il mio diario.."Ho pensato a una cosa..sarebbe stato ingrato da parte mia" dissi mentre lo sfogliavo e strappai la pagina "la frase del Codice Ardeliano..eccola..ricordi..l' avevo trascritta io?".
Mi guardai in giro nervosamente cercando di non guardarlo negli occhi.."Vorrei dirti tante cose..tutte quelle taciute e volute..comunque io volevo dirti riguardo Burmid, quella sera ti vidi con Clio e pensavo di disturbarti e sono andata verso la poppa della nave e mi raggiunse Pepe e iniziò a fare il galante, io ovviamente lo ho rifiutato..lui ha iniziato a dire le sue opinioni e poi io mi lasciai sfuggire volevo parlarti per via di Burmid e me ne andai..e poco dopo tutti arrivarono da me..Pepe fece la spia..e questo fatto non mi è andato a dire il vero".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso