Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2014, 18.08.49   #3098
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle sue parole risi.."Sai che sai sviare bene le frasi...le cambi a tuo piacimento..." mi guardò negli occhi e io abbassai i miei.."Sai che per me lasciarti è difficile..una volta dissi a Champenuan della mia vita, del nostro patto matrimoniale e ammisi che avendoti conosciuto ora per come eri..ti avrei sposato pure se non fossi stato il vero duca..lui lo sa, se non mi credi come sempre..lui è stato il mio amico qui..e mi ha consolata quando mi disperavo per te".
Presi la sua mano e mi avvicinai a lui e dissi piano.."So non vuoi contatti con me, hai detto che non ti vanno pure i miei baci..però io voglio almeno salutarti avendo come ricordo un tuo bacio..a dire il vero volevo parlarti di una Confraternita pure..a Corte..perchè io dovevo agire per loro..sono di loro, vogliono spodestare Dominus, quando arriverai a corte fai in modo prima di mandare una missiva a mio nonno..lui ti aiuterà". Sorrisi e lo baciai dolcemente sulle labbra.."Grazie di tutto".
Presi la sacca, lui era inflessibile e a dire il vero si leggeva negli occhi il suo disinteresse verso me..se solo vi avessi visto un pò di gentilezza e fraternità avrei cambiato idea..ma con me era tagliente come un coltello.
"Comunque" dissi voltandomi "se sei il vero duca ti toccherà governare con me, è scritto nel patto matrimoniale..è volontà dell' Austero..anche se non mi sposi..io fino ora ho rifiutato per non sottostare al volere di Dominus o finire ammazzata" e mi riavvicinai a lui accarezzandogli il viso sorridendo e baciandolo nuovamente e tornai sul ponte.
Mi avvicinai ad Irko e dissi.."Eccomi.."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso