Madonna Morte mi perseguitava......ma avevo scoperto il lato debole di Burmid...non era così senza cuore come voleva far credere......." Allora siete capace di Amare........ma vi consiglio di non puntarmi piu' la vostra spada alla gola...ricordate che ci sono mille modi per morire.......ed ora, credo sia tempo di riprendere il cammino.......".......Così ....salita sul carro con i due giovani......prendemmo la strada per il porto....." Mi spiace per la scena di poc'anzi.....ma gli uomini di mare molto spesso hanno un brutto carattere.....una volta al porto......potete ritornare a casa.....se le cose non sono cambiate...mio marito mi dovrebbe essere amico......Marangel.....dai questo a tuo nonno....".....tolsi dal mio collo una sottile collana fatta di pietruzze del Lagno....non so come me l'ero ritrovata al collo dopo essere riemersa......" Digli che la Signora del Lagno...non e' solo leggenda "........la misi tra le mani della ragazza...e sperai che tutto quello che era successo fosse una cosa buona per due giovani....magari il nonno..sarebbe stato piu' accondiscendente
|