Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2014, 17.36.58   #3129
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi a Marangel e mi abbandonai alla discussione che prese animo tra i due innamorati.......cos'era l'Amore.....amavo la mia isola le ancelle che vivevano con me..Pileo......ma Amavo Gedeone...e lui era un'animale....." Mi state facendo una domanda molto difficile......non sono cristiana....ma cio' non toglie che credo nell'Amore...e ogni creatura deve essere amata e rispettata.......il fatto di essere umani o animali....cambia molto poco ..e se devo dirvi la verità, rispetto l'affetto di Burmid per la Gabbianella lei non lo lo tradirebbe mai, un uomo purtroppo puo' farlo e per mille motivi........ma questo e' piu' un dato di fatto che una Fede.....mi e' stato insegnato a rispettare ogni cosa faccia parte del creato......"......Ma non avevo detto tutta la verità...io avevo tradito Nettuno.....forse un cane o un gatto non lo avrebbero mai lasciato solo......" Dimmi Deluen...quando facevi parte della guardia ducale..hai mai sentito parlare del Capitano De Gur ? "....

Ultima modifica di elisabeth : 30-12-2014 alle ore 17.43.38.
elisabeth non è connesso