Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-12-2014, 15.24.53   #3165
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non fu possibile replicare..e ci portarono tutti in una carrozza che andava veloce.
"Dove ci porteranno?Hanno detto siamo loro ospiti e hanno nominato un arconte, signore di queste terre e quindi presumo ci stanno portando là..e spero stavano scherzando prima....mostriamoci cordiali comunque..poi si vedrà."
Guardavo fuori la carrozza e sospirando aggiunsi.."Si speriamo Pepe abbia avvisato gli altri..ma per trovarci sarà un po' difficile..comunque forza e coraggio amici miei" e sorrisi per infondere sicurezza ma sapevo Irko era in gamba.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso