I miei pensieri si librarono alla vista di quella maestosa natura che voleva quasi raggiungere il Cielo..almeno quella non era opera dell' uomo...era naturale e spontanea e sembrava il regno di esseri primordiali e fatati.
Dopo un pò quello scenario aprì quello creato dall' uomo stesso "Guardate..sembra un mondo incantato, una fiaba...ma chissà se davvero qui è tutto come sembra".
E ad un tratto ci fermammo davanti a una reggia..doveva essere la dimora di quell' arconte Logos pensai e sussultai.."Io direi di fingerci sconosciuti..io dirò vi ho incontrato sulla sponda per caso, tu Irko inventa una scusa per voi..cosi se dovessero arrivare gli altri non incorriamo in pericolo, so che Guisgard usa non dire chi sia..per la sua posizione ovviamente...scendiamo".
Aprii lo sportellino della carrozza e mi guardai attorno..quasi mi sembrava di essere a Capomazda.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|