Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2015, 01.23.29   #3212
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tranquilla, madama...” disse Burmid ad Elisabeth “... vostro marito verrà presto qui, così come tutti gli altri... hihihihihi... Infatti ho deciso che da questo momento la nostra missione proseguirà a bordo di questa nave... non più due navi, ma una soltanto... guadagneremo in praticità e rapidità, non trovate?” Rise. “E naturalmente potrò controllare meglio l'intera situazione, visto che questa è la mia nave... hihihihihihi... dopotutto una testa sola che decide è meglio di tante altre... hihihihihi...” guardò la donna “... dite che il capitano Velv muoverà obiezioni? Io non credo... hihihihihihi... infatti il duca ha dato a me pieni poteri... io ho potere dunque su tutti voi... voi compresa... hihihihihi...”
Qualcuno bussò.
“Signore, il capitano de Gur è a bordo.” Annunciò uno degli uomini di Burmid.
“Ottimo!” Esclamò il mercenario. “Avvertitelo che sua moglie è qui con me... hihihihihihihihihi...”