Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 12.00.53   #3261
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi pensierosa nella stanza..non capivo..eppure quell' uomo doveva gareggiare per un premio, non per la vittoria di una delle due fazioni..strano...e cosa sarebbe stato mai il premio? Pensai al sogno fatto...il Fiore...era forse quello il premio?
Strinsi le mani al petto premendole contro il fazzoletto...schiava..aveva detto ero una schiava perchè portata li..ma pure lui era li, non potevo credere vi erano distinzioni se uno era ricco o meno.
Mi alzai dal letto e notai il tempo era passato e ebbi un sussulto...infatti me lo chiedevo pure in giardino quando quell' uomo era in balia di una gelosia e possessività..dove erano finiti gli altri? Effettivamente non li avevo visti da quando ero uscita dalla reggia, forse non mi avevano nemmeno seguito..che fossero scappati? Beh..lo speravo..almeno si sarebbero salvati..uscii nel corridoio guardandomi attorno e vidi un servitore e mi avvicinai a lui.."Scusate, i tre mercanti che sono arrivati assieme a me e soggiornavano nella stanza vicino dove si trovano?Ne sapete qualcosa?" e se non avesse saputo nulla non potevo chiedere a Rossane se avessero tentato una fuga, avrei dovuto cercarli io.
Mi guardai le vesti..quel duca aveva detto mi avevano arruolato per le mie doti da guerriera e innocentemente chiesi al servitore.."Potrei avere abiti femminili? Da dama..mi ci trovo più a mio agio"...e avevo gettato il sasso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 06-01-2015 alle ore 19.41.15.
Altea non è connesso