Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2015, 18.01.04   #3303
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ospiti..eravamo ospiti ....di Burmid.....comprendevo che Nettuno aveva perso la memoria, ma pensavo non avesse perso il buon senso.......sentii il sangue ribollire nelle vene...ed affacciarsi alle mie labbra parole che in quel momento sarebbero state dettate dalla rabbia......non era saggio...ma la mia saggezza in quel cammino che sembrava essere la mia nuova vita era messa davvero a dura prova....quindi optai per..." Grazie Burmid siete davvero un gentil'uomo ....appena mi saro' riposata e la mia mente sarà piu' lucida..sarà un piacere comprendere come potremmo esservi utili......dimenticavo.....a cena spero ci sia il capitano Velv......avete detto...che siamo tutti in trasferta..."......feci un cenno d'inchino ed uscii per raggiungere la nostra cabina con Nettuno........Nettuno racchiuso in quella stanza che sembrava creare una sorta di strana intimità.....mi venne accanto premurosamente...dovevo fare un bagno caldo e riposarmi......Ero sicurissima di non conoscere gli uomini....ma mi venne spontaneo pensare che forse non erano così che dovevano andare le cose.........Non sapevo se reputare il suo atteggiamento...come un atto di gentilezza....felicità per avermi rivista.....non sapevo...quanto avrei voluto il responso dell'Oarcolo in quel momento....Gli sorrisi...mi voltai verso di lui....e lo guardai negli occhi.......ed incominciando a spogliarmi " Mi spiace se gettandomi giu' dalla nave..io abbia creato in te ancora piu' insicurezze di quelle che avevi.........ma il Lagno mi ha chiamata......e mi sono tuffata tra le sue braccia.......ho parlato con un mondo racchiuso tra l'immaginazione degli umani che non hanno vista e che non riescono ad ascoltare......ma sonoriuscita a guardarmi dentro...talmente infondo....che ho voluto rivederti ancora una volta, volevo riparare...volevo starti accanto cosi' come ti avevo promesso......e il Lagno mi ha fatto addormentare sulle sue rive fangose...un vecchio saggio e sua nipote si sono presi cura di me....e ho chiesto di raggiungere la tua nave......mi e' stato concesso con amore....e sono tornata a te.......non importa se mi rifiuterai perchè ho perso la tua fiducia...ma non era nelle mie intenzioni....."....ero ormai nuda dinanzi a lui.....senza alcun timore....come se fossi veramente sua moglie.....e avevo paura .....paura di essere cacciata dalla sua vita........" Se non mi aiuterai ad infilarmi nella vasca di acqua calda o non mi abbraccerai...rischiero' di morire di freddo........ma non sei obbligato a starmi ancora accanto....".....

Ultima modifica di elisabeth : 08-01-2015 alle ore 18.11.44.
elisabeth non è connesso