Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2015, 19.08.00   #3310
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
C' erano momenti nella vita ..... che era impossibile spiegare i gesti e i momenti piu' semplici.......come potevo pretendere....che un uomo senza memoria potesse provare qualcosa per tutto quello che gli era accanto....era un mondo sconosciuto......io ..ero una sconosciuta...eppure aveva provato paura...o forse non era paura...era un'emozione che lo aveva gettato nello sconforto.......la sua giacca sulle mie spalle.....mi regalo il calore del suo corpo.....fui presa tra le sue braccia ed attraverso il leggero tessuto della camicia....potei sentire la muscolosità del suo petto.....il corpo di Nettuno non era un segreto per me..lo avevo vegliato insieme a Pileo...eppure in quel momento ogni cosa prendeva un'altro significato.......L'acqua calda mi accolse...come fosse il ventre materno...e le mani di Nettuno......mi lavarono....come se fossi la cosa piu' preziosa....piansi e le lacrime si mischiarono al vapore dell'acqua calda...il rossore del mio volto non era visibile...a lui...e mi sentii sollevata......" Lascia perdere l'acqua calda......non andare via.......mi alzai dalla vasca e fui io ad abbracciarlo.........non mi porta se sono bella o brutta....voglio solo sapere se hai bisogno di me........" lo abbraccia forte.....come se avessi il terrore....che quello fosse solo un sogno....
elisabeth non è connesso