Non potevo crederci...era il vescovo e conoscevano pure Guisgard, lo dovevano cercare e guardai Ganton sorridendo.."Siamo liberi...il nome di quel guerriero era..Guisgard..potevo inventarmi un nome qualunque ma non potevo farlo perchè come lui ve ne è uno solo".
Baciai l' anello al vescovo con un inchino.."Non so che sia successo, spero troverete Guisgard presto, ma sappiate una cosa..abbiamo dovuto lottare molto per cercare il Fiore Azzurro..e so che Guisgard ama solitamente mettersi in guai molto seri..era nella reggia? Provate altrove..non so qualcosa mi dice sia in pericolo" il mio talismano bruciava forte.
Mi congedai e tornai nella reggia guardandomi attorno perplessa...cosa era successo? Cosa mai stava succedendo? Afiel era col vescovo e quindi..non era contro Guisgard.
Fermai un servo e chiesi.."Ditemi cosa è successo? Perchè Sua Grazia è qui?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|