Stamane al mio risveglio, ho sentito bussare alla porta della mia dimora e aprendola ho visto un gentil eunuco consegnarmi uno scrigno prezioso dall' aspetto quasi fiabesco...(ovviamente notavo pure il nervosismo del mio draghetto domestico il quale sospettava qualcosa di pericoloso..

).
ll regalo proveniva da sir Guisgard e ho letto i lieti auguri di cui ne sono stata molto lieta..grazie Sir..

Poi ho posato lo scrigno osservandolo meravigliata con i miei occhioni verdi..ma ora non avrete mica intenzione di tenermi sulle spine vero sir Guisgard? Lo sapete sono curiosa di natura..io provo ad aprire questo scrigno, sicuramente conterrà qualcosa di bello e particolare poichè Guisgard sa amo le cose fatte col cuore..chissà se sarò fortunata di scoprire cosa vi sarà dentro, proprio come Aladino che si trovava nella Grotta piena di tesori.
Grazie a tutti...ah...pure dalle mie parti i festeggiamenti durano una settimana..buon pomeriggio Camelot
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea