Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2015, 20.39.43   #12
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Altea........la mia storia ha avuto un cammino diverso...come succede ormai da molto tempo.......Elisabeth e Guisgard.....vanno per mondi diversi....e non ho mai avuto intenzione di raggiungerlo.......e comunque sulla MIA parte stavo ironizzando........il caso ha voluto che io stessi in maniche di nudità con Nettuno.......e sia sceso il sipario......tutto qui.....

Per l'aspetto reale...io parlavo di Nettuno.........poi la virtualità fa di ognuno di noi quello che e' o vuole essere.....ma credetemi non ho voluto toccare la suscettibilità di nessuno......vi conosco ...so che siete una donna molto bella.............e comunque....speriamo.....che ci sia presto una nuova avventura.......
Conosco la vostra ironia milady...a volte è una dote..infatti mi ero chiesta come mai non eravate presente mentre calava il sipario.....e comunque ora non faccio la modesta...Grazie per il complimento e me lo prendo tutto......
Speriamo ci sia una avventura e come sempre Elisabeth sarà parte di essa..spero più presente..ricordo i miei esordi Elisabeth e vi leggevo con attenzione ..e sempre come una donna forte...e così vorrei sempre leggervi..ma sapete voi stessa di esserlo.

Bene..Sir...vi state rilassando la mente????siamo tutte in attesa..e questo vi dimostra alla fine..nel bene o nel male...tutti noi teniamo alle vostre storie e grande fantasia

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso