Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2015, 15.47.14   #9018
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Taliesin...leggo dalle vostre parole un chè di risentimento..ho notato non avete voluto avere la mia torta..la torta della speranza e compleanni che sazia la fame di ogni illusione?
Allora..per quanto riguarda i fatti di cronaca io non ne ho parlato qui e nemmeno in realtà anche se non critico chi va in giro con una penna dicendo.."Io sono.....".
Io la penso come l' Unicef di cui per un modo ne faccio parte...ogni giorno in Siria, Palestina, Israele, Africa e molti altri Paesi vi sono bambini massacrati e vittime di queste guerre o attentati..ma passano sotto la indifferenza della gente..ecco "Io sono tutti i bambini di questo Mondo, tutte queste innocenti vittime di guerra che passano sotto la indifferenza di tutti"..ogni giorno quindi è un giorno di lutto.

Mi scuso se per caso con i festeggiamenti del mio compleanno non si sono fatti notare questi avvenimenti...che è giusto far notare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando