Entrai nella sala, vi erano molti invitati e sembravano tutti accompagnati dalle proprie consorti o fidanzate ma non mi sentivo affatto a disagio e guardandomi attorno mi scostavo lentamente tra la folla finchè il mio sguardo si fermò davanti a una donna dai modi semplici ma decisi, l' avevo vista a volte a Corte e se non sbagliavo era la moglie del capitano de Gur, che fortunatamente aveva ripreso la memoria.
Vicino a lei vi stava lady Sissi e sorrisi, sapevo era parente dell' Austero e mi avvicinai a loro e per prima salutai la donna con un leggero inchino "Lady Sissi, è un piacere vedervi a Corte, so non siete solita frequentarla, io sono ritornata due giorni fa..e penso di fermarmi per un pò, penso vi ricorderete di me, sono Altea de Bastian".
E feci un cenno di saluto pure alle donne vicino loro.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|