Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2015, 01.12.10   #87
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ecco la solita romanzina sui Taddei...forse non capivano io avevo perso il mio migliore amico..non uno dei Taddei.
Lo guardai.."Lo so non ti leghi a nessuna, tu sei come me..solo io sono rimasta fedele a un solo Amore e sempre lo sarò..amerò solo lui".
Repentinamente gli cinsi le braccia al collo.."Ti sei dimenticato di certe nostre notti qui a Capomazda..si i Taddei sono spariti ma non di anni luce..e succedeva quando venivo a trovare il defunto Duca..o non ti interesso più?" e staccai le braccia imbronciata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso