Mi lascio' andare il polso.....e per istinto feci un passo indietro......dovevo avere il volto in fiamme...ero in collera......non con lui....ero in collera con Nettuno......mi aveva lasciato in quel covo di esseri di bassa lega...e sapeva quanto questo mi infastidiva........le loro risate.....l' irriguardoso modo di rispondere di Sir Guanto.......Ma come in tutte le storie.....qualcuno comparve alle mie spalle e prese le mie difese...era Lord Gvineth.......ascoltai il tono piccato del giovane e la fermezza del piu' anziano ......una discussione che avevo già assaporato nel Salone......era una serata particolare quella......mi fermai un attimo a riflettere se Lord Gvineth...era lì....Nettuno o Tauro che fine avevano fatto ?........quando la truppa ando' via........Lord Gvineth volle sapere chi fossi ...e già....non ero nota tra quelle mura....." Sono Lady Elisabeth Milord.....Vi ringrazio......stavo giusto cercando la strada per il piazzale....volevo tornare a casa......stasera c'e' un'aria poco respirabile.....questa situazione deve essere molto antipatica per voi......e anche per chi vorrebbe trascorrere del tempo solo per fare innocui pettegolezzi..........Spero di poter ricambiarvi il favore un giorno......"...............
|