Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2015, 01.23.22   #112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Da quando ho capito” disse Sarios a Clio “che il sangue e l'alto rischio spingeva la gente ad alzare la posta. Lo sai, sono un uomo d'affari io.” Annuì. “Naturalmente se tu impugni una lama ed il tuo sfidante due, beh, sai bene che ti vale come extra ed io posso offrirti un compenso più alto. Ovviamente anche i rischi che corri sono di più. Dunque decidi tu.”
L'atmosfera era già infuocata in quel posto.
Tutti apparivano tarantolati per l'eccitazione e la possibilità di guadagnarsi un gruzzolo su un pronostico che sembrava ampiamente probabile.
E nel guardasi intorno, tra i presenti, Clio notò due individui che sembravano far parte di quella ressa.
Uno aveva corporatura e statura normali, mentre quello che gli stava accanto appariva di una stazza quasi spropositata, tanto da valere almeno il doppio di un uomo normale.