Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2015, 19.17.41   #147
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Voi non date valore alle cose anche semplici..non so come vi chiamate neppure, fosse pure un oggetto semplice ma magari diretto a me potrebbe essere un oggetto importante..dipende dai punti di vista..comunque verrò con voi dal Priore Tommaso, sembra un uomo singolare ed è mio interesse conoscerlo" lo guardai pensando era scorbutico quanto i suoi nuovi padroni.
Mi alzai, quel giovane non mostrava nulla della propria cristianità e dissi mi sarei fatta trovare pronta al mattino presto anche perchè dovevo andare nell' orfanotrofio.
Mi congedai senza troppi convenevoli e raggiunsi la mia camera.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso