Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 01.09.57   #161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io credo” disse Riccado “che si possa arrivare ad un accordo se...”
“Me ne occupo io.” Lo interruppe Samondo. “Ascoltatemi...” fissando Clio “... siete una mercenaria che passa i suoi giorni liberi a combattere in ambienti e condizioni che di legale hanno ben poco. Non siete dunque in grado di imporre niente. Vi ripeto, cinquanta Ducati al massimo. Altrimenti non riceverete nulla in cambio del vostro fodero.”
“Cosa succede qui?” All'improvviso una voce. “Ah, vedo che la nostra ospite si è ripresa bene. Infatti lord Azable aveva appunto chiesto di lei.”
Era un uomo che tradiva molta sicurezza in se stesso, dai modi decisi, ma cortesi.
“Prego, seguitemi.” Rivolto poi a Clio.
Condusse così la ragazza in una vasta sala, colma di animali impagliati e armi di tutti i tipi alle pareti.
E in fondo alla sala, seduto ad una spessa tavola, vi era un uomo.
Aveva un aspetto semplice, ma vestiva con ostentata eleganza.
“Milord, ecco la ragazza...” mormorò quello che aveva portato Clio in quella sala, per poi uscire e lasciarla sola col suo padrone.
“Venite pure avanti...” l'uomo alla piratessa “... ero curioso di conoscervi. Mi hanno parlato molto di voi i miei uomini.”