Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 18.27.57   #9067
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sono passati ormai quasi sette anni che vivo in questo posto...chiamato Camelot...tra fantasia e realtà......Vedete Lady Altea.......e' come se si fosse perso quell'attimo di incanto......avete ragione quando dite tutti si era uniti......le storie nei gdr..raccoglievano tutti ....... ma poi qualcosa successe...ma non ora...un po' di tempo fa......e allora Camelot si e' spopolata.......e noi...come anziani narratori vaghiamo per queste piccole stradine.......

Credo anch'io...che in questo posto......si viva la notte.....ma non posso impedire che avvenga diversamente.......E allora incito a chi ancora svolazza per questi freddi luoghi..a riapparire..a riprendere il proprio posto...a trovare quel tantino di tempo in piu'.....che infondo non ha mai fatto del male a nessuno....

I Gdr.....Lady Altea.....sono le nostre storie......e devono rimanere solide...come lo siamo noi.......giochiamo poco ?.....non ha importanza vuol dire che in quel poco ci metteremo l' anima......la sostanza non sta...nelle battute...sta nel contenuto ...ve lo posso garantire......e voi di contenuto ne avete tanto...

Ora come ai vecchi tempi...vi andrebbe un po' di idromele caldo...nella mia casetta fatta di pietre e col tetto di ardesia...all' interno non preoccupatevi c'e' odore di erbe essiccate...e vecchi libri che continuo a leggere...perchè la memoria rimanga viva SEMPRE
elisabeth non è connesso   Rispondi citando