Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 20.04.43   #202
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione il priore.."Ebbene, ieri sera ero con lady Sissi ed ella infatti disse poteva essere un unione tra i Taddei e Suession..se volete posso lasciarvela e potete studiarla. E' vero di storie della Dama del Lagno ve ne sono molte, era una fata e sembra abbia cresciuto un taddeide da bambino per farne un degno eroe".
Mi feci seria.."Priore Tommaso..volevo dirvi altro, la scorsa notte arrivò un mendicante che fu a servizio di Taddeo l' Austero, fu ucciso da quei..signori se si possono chiamare..mentre narrava della morte dell' Austero lo hanno freddato con una freccia al cuore "sospirai adirata "egli disse...quella notte..l' Austero sentiva un richiamo..dalla campagna..un richiamo di morte..e proveniva dalla campagna come la Gioia dei Taddei vuole..e poi morì, io lo ho conosciuto, era un uomo forte e stanotte ho fatto un sogno angosciante..ero in un paesino e mi seguivano, vi erano le tenebre e questa voce o persona parlava..poi la voce si fece più chiara ed era una voce quasi satanica e pronunciava un nome...Guisgard..il nome del defunto Arciduca, come a voler prendere la sua anima..e credetemi io penso la Gioia sia solo superstizione" e lo guardai negli occhi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso