Discussione: Allarme violenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2009, 18.54.06   #31
Alucard
Viandante
 
L'avatar di Alucard
Registrazione: 11-03-2009
Residenza: Leinì (To)
Messaggi: 17
Alucard è sulla buona strada
Posso dire, fino a poche settimane fa credevo anche io fosse la soluzione migliore... può essere un aggiunta alla pena ma le condizioni dovrebbero essere principalmente due:
1) La certezza scientifica di colpevolezza, non è difficile da provare ma deve esserci necessariamente..perchè nel caso della castrazione chirurgica quindi irreversibile, se si sbagliasse sarebbe un serio problema (per ovvie ragioni).
2) Deve essere un aggiunta alla pena poichè come ho detto, la galera deve punire e riabilitare, non limitarsi a tagliuzzare... ci lamentiamo di carceri piene, basta fare in modo che i detenuti con il loro lavoro si auto-mantengano ossia coprano il debito che hanno con lo stato.
Più il tuo crimine è grave più lavori...

La domanda però è, se chi stupra lo tagliuziamo, a torto o ragione che sia, a chi uccide cosa facciamo?
__________________
Eternity without her would be nothing but emptiness. (Leon Belmont - Castlevania)
For this cruel tragedy flames are burning high! (Flames of Revenge - Rhapsody)
Alucard non è connesso   Rispondi citando