Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2015, 17.39.45   #291
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fortunatamente c'era tanta buona gente a servizio al castello...la maggior parte di loro erano bisognosi a cui avevo dato asilo......ma era un momento particolare sia politico che religioso....e la fedeltà molto spesso veniva compromessa ...anche per un pezzo di pane in piu'.....come biasimarli.......Guardai negli occhi il Bardo...era un uomo maturo di bell'aspetto....." perdonatemi se le domande che ho rivolto alla mia dama di compagnia vi sono sembrate in'opportune....ma per proteggere la propria gente bisogna conoscere chi si ospita...anche se la menzogna puo' rendere credibile qualsiasi verità.......ma non credo che sia il vostro caso....io mi chiamo Elisabeth e sono la Signora che vive in questo castello.......ma non temete....sono molto piu' povera di Voi..Taliesin......sono felice che vi siate riscaldato..faro' in modo che abbiate un luogo dove riposare...sarete stanco...?..."......Sapevo che De Gur...con la sua ostilità non mi avrebbe reso le cose semplici.....ma dovevo aver Fede...dovevo credere che la persona che avevo sposato......non era l'animale di qualche momento prima....gli occhi mi bruciarono e per istinto passai la mano su di essi......non era conveniente farsi vedere debole davanti alla servitu'...." Tilde...credo di essermi presa un malanno....portatemi del latte caldo col miele.......così accompagnero' il Bardo nella sua stanza...."...rimasi per un attimo aspettando il latte a guardare il fuoco......e a rimpiangere i giorni migliori
elisabeth non è connesso